Con la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite, il Bournemouth sembra ben posizionato per registrare una vittoria shutout contro il West Brom in FA Cup. I Cherries potrebbero avere una discreta possibilità di gloria in coppa in questa stagione e dovrebbero tenere d'occhio i timidi Baggies.
Dopo aver licenziato Wayne Rooney alla fine del 2024, il Plymouth, club seminterrato del campionato, è allo sbando ed è improbabile che rappresenti una minaccia quando visiterà il Brentford, club della Premier League, in FA Cup. I Bees sono stati imperiosi in casa in questa stagione e possono vincere con almeno tre gol di scarto.
Hibs ha tenuto i Rangers sul pareggio per 3-3 nell'ultima partita per estendere la loro striscia di imbattibilità a sei partite, con quattro vittorie. Possono far valere il vantaggio casalingo contro un Motherwell che ha subito quattro sconfitte nelle ultime sei fuori casa.
Con il Nottingham Forest che vola in alto in Premier League, al terzo posto, e il Luton al 20° in campionato, il traffico a senso unico sembra probabile al City Ground. Gli Hatters hanno perso dieci partite in trasferta di fila e i Reds possono ottenere la quinta vittoria consecutiva a zero.
I gol sono probabili quando lo Shrewsbury affronta l'Huddersfield, con entrambe le squadre che trovano regolarmente la rete. Lo Shrewsbury ha subito gol in 19 delle ultime 20 partite di campionato, mentre sei delle 11 trasferte dell'Huddersfield in questa stagione hanno visto tre o più gol. Over 2,5 gol è la scommessa consigliata.
Lo Stevenage è difficile da battere, avendo evitato la sconfitta in otto delle ultime nove partite di League One. Due settimane fa hanno vinto 3-0 contro il Bristol Rovers nell'ultima partita casalinga di League One. Al contrario, il Burton Albion sta lottando per trovare una vittoria, con sette partite senza registrare una vittoria.
Il Mirandes è secondo nella Liga 2 e ha vinto tre delle ultime quattro partite fuori casa. L'Huesca ha perso contro il Betis in coppa nell'ultima partita casalinga e ha vinto solo due delle ultime sette in questa sede, quindi Mirandes potrebbe essere in grado di andarsene con il massimo dei punti.
Il Bayern Monaco, che ha battuto il Salburg 6-0 in un'amichevole questa settimana, ha segnato almeno tre gol in cinque delle otto trasferte di campionato in questa stagione. Potrebbero ottenere un'altra tripletta contro una squadra del Monchengladbach che ne ha subite tre in casa contro Leverkusen e Stoccarda all'inizio di questa stagione. I Foals hanno anche un alto potenziale di punteggio in casa. Hanno una media di 2,8 gol a partita in casa nelle ultime cinque, quindi queste squadre potrebbero combinarsi per almeno cinque gol.
Il Milan è in forma dopo aver battuto Juventus e Inter per vincere la Supercoppa Italiana la scorsa settimana e dovrebbe superare un Cagliari che ha perso quattro delle ultime sei trasferte di Serie A. Almeno tre gol sono stati segnati in quattro delle ultime cinque trasferte del Cagliari e negli ultimi quattro scontri diretti, quindi aspettatevi gol in questo scontro.
Il Marsiglia ha segnato più gol in sette delle otto trasferte di Ligue 1 in questa stagione e le ha vinte tutte e sette. Hanno mantenuto la porta inviolata solo una volta in trasferta, contro l'umile Saint-Etienne, quindi c'è una discreta possibilità che anche il Rennes prenda un gol.
Il Siviglia ha vinto cinque delle ultime sette partite casalinghe della Liga e dovrebbe battere un Valencia che ha perso sei delle nove trasferte di campionato. I Los Che hanno vinto solo una delle ultime 11 partite contro il Siviglia, perdendone sei.