Vai al contenuto

Forum

NHL Player Props 24...
 
Notifiche
Cancella tutti

NHL Player Props 24-11-24

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
7 Visualizzazioni
Forum
Post: 40
Admin
Topic starter
(@wp_15206370)
Membro
Registrato: 3 settimane fa

Prop Bet #1: Martin Necas (1+ gol) 

Carolina Hurricanes affronteranno i Columbus Blue Jackets alle 19:00 ET di sabato. I Hurricanes stanno vivendo un ottimo momento, avendo vinto sette delle ultime dieci partite, mentre i Blue Jackets ne hanno perse sette nello stesso periodo.

Motivazione:

  • Forma recente: Carolina è al terzo posto per gol segnati a partita, mentre Columbus è al 30° posto per gol subiti.
  • Giocatore chiave: Martin Necas è il miglior marcatore della squadra con 11 gol e ha anche segnato quattro gol in power-play.
  • Situazione difensiva: I Blue Jackets hanno una percentuale di uccisioni di penalità al 20°, il che rende probabile che Necas possa approfittarne.

Prop Bet #2: Andrei Svechnikov (1+ gol) 

Un'altra scommessa interessante riguarda Andrei Svechnikov, che ha anche la possibilità di segnare in questa partita.

Motivazione:

  • Potenziale di gol: Svechnikov è il giocatore con il maggior numero di gol in power-play per Carolina, con cinque reti in questa categoria.
  • Dinamica di squadra: Necas ha segnato in tre delle ultime quattro partite in cui Svechnikov ha segnato, suggerendo una potenziale sinergia tra i due attaccanti.
  • Situazione di gioco: Con il potenziale di un power-play attivo contro una difesa debole dei Blue Jackets, entrambi i giocatori potrebbero trovare l’occasione di segnare.

Prop Bet #3: Mikael Granlund (Oltre 0,5 punti power-play) 

Nella partita successiva, i San Jose Sharks ospiteranno i Buffalo Sabres.

Motivazione:

  • Situazione dei Sabres: Buffalo è al 30° posto per minuti di penalità subiti a partita e ha una percentuale di uccisioni di penalità nella metà inferiore della lega.
  • Portiere avversario: I Sabres schiereranno James Reimer, che ha un record di 0-2 con un .864 SV% e 4.50 GAA in due partite.
  • Giocatore chiave: Mikael Granlund guida la sua squadra con otto punti in power-play, e visto il contesto, è probabile che possa aggiungere un altro punto in questa situazione.
Tag argomenti

Lascia una risposta

Nome dell'autore

Email dell'autore

Titolo *

La dimensione massima consentita del file è 10MB

 
Anteprima 0 Revisioni Salvato
Condividi: