Notifiche
Cancella tutti
NBA
1
Post
1
Utenti
0
Reactions
9
Visualizzazioni
Nov 23, 2024 4:55 pm
1. Jalen Brunson: Oltre 7.5 Assist
Jalen Brunson sta dimostrando di essere un playmaker eccezionale, con una media di 7,3 assist a partita in questa stagione. Ha superato questa soglia in otto delle sue ultime quindici partite, e ha fornito almeno sette assist in cinque partite consecutive, con quattro di queste che hanno visto almeno otto assist.
- Contesto: I Knicks sono favoriti di 8,5 punti contro gli Utah Jazz, che hanno concesso la terza percentuale di tiro più alta e il quarto numero di assist in stagione.
- Statistiche Passate: Brunson ha distribuito 17 assist nelle due partite contro Utah la scorsa stagione, colpendo l'Over in entrambe. Questa è un'ottima opportunità per puntare sull'Over.
2. Alperen Sengun: Oltre 34.5 Punti + Rimbalzi + Assist
Alperen Sengun si trova in una posizione vantaggiosa contro i Portland Trail Blazers, che hanno concesso il quinto numero di assist e rimbalzi nella lega.
- Contesto: Sengun ha registrato 14 punti, 8 rimbalzi e 3 assist nell'ultima partita, ma ha giocato solo 25 minuti a causa di un vantaggio comodo. Con una media di 36,1 PRA in casa, ha dimostrato di performare meglio al Toyota Center.
- Trend Positivo: Ha superato questa soglia in sette partite in stagione, con cinque di queste in casa. Sengun è in forma, con una media di 36,9 PRA nelle ultime otto partite.
3. Nikola Vucevic: Oltre 30.5 Punti + Rimbalzi
Nikola Vucevic continua a essere un punto di riferimento solido per i Chicago Bulls e ha una media di 30 PR (punti + rimbalzi) in questa stagione, superando l'Over in nove delle sue diciassette presenze.
- Contesto: Con l'assenza di Patrick Williams per i Bulls e Zach Edey per i Grizzlies, Vucevic avrà un chiaro vantaggio nella vernice.
- Statistiche Passate: Ha chiuso con 29 PR nel loro incontro precedente e, considerando la situazione attuale, Vucevic è ben posizionato per eccellere in questa partita.